Risultati garantiti dal 1° Trattamento
L’Atrofia Vulvo Vaginale è una condizione patologica che colpisce circa il 50% delle donne in post menopausa ma può interessare anche donne più giovani, spesso nel dopo parto, ed è causa di notevoli disagi, sia da un punto di vista fisico che mentale.
Caress Flow è il nuovo approccio naturale per il trattamento della Atrofia Vulvo Vaginale, nato dopo quattro anni di ricerche congiunte di un team di medici basata sulla sinergia di due elementi naturali.
A differenza delle soluzioni tradizionali poco efficaci presenti attualmente sul mercato, che non risolvono il problema ma alleviano i sintomi in modo temporaneo, il nuovo metodo Caress Flow ha molti vantaggi per la paziente.
Plus del nuovo trattamento della Atrofia Vulvo-Vaginale
Efficace
La riduzione dei sintomi dell’atrofia vaginale è dimostrata da studi clinici.
Indolore
Il trattamento è piacevole e non invasivo.
Sicuro
La terapia con ossigeno e acido ialuronico non ha controindicazioni né effetti collaterali.
Non richiede tempi di recupero
Si possono riprendere immediatamente le proprie abitudini.
Rapido
La seduta ha una durata di 15 minuti e i risultati sono percepibili in poco tempo.
Inoltre, grazie all’utilizzo di cannule e materiale di consumo monouso, il trattamento Caress Flow è sicuro dal punto di vista igienico ed economico rispetto a trattamenti simili che obbligano all’acquisto di elettrodi o accessori personali.
Come funzione Caress Flow
Caress Flow è un protocollo di stimolazione della mucosa vaginale, per il trattamento dei sintomi connessi all’Atrofia Vulvo Vaginale, basato sull’utilizzo combinato di due elementi naturali: Ossigeno e Acido ialuronico.
Ossigeno ad alta concentrazione
L’ossigeno svolge una azione anti-infiammatoria, antibatterica e stimola la sintesi di collagene.
Acido ialuronico a basso peso molecolare
L’acido ialuronico è indispensabile per l’equilibrio idrico, l’idratazione e la struttura della pelle e delle mucose.
Per i primi 10 minuti si eroga Ossigeno ad alta concentrazione grazie al generatore Caress Flow e attraverso l’uso di cannule monouso. Per i 5 minuti successivi, invece, si eroga Ossigeno combinato con Acido Ialuronico a basso peso molecolare.
La terapia
Il percorso terapeutico Caress Flow prevede una seduta ogni 14 giorni per 5 applicazioni. Il trattamento contrasta, naturalmente e senza effetti collaterali, l’AVV riducendo la secchezza vaginale e promuovendo l’idratazione ed il turgore dei tessuti.