default-logo
icona emailinfo@emanuelaciminarifisioterapista.com
consulenza online donna perineo

Come funziona

Soffri di disturbi legati a disfunzioni del perineo, come perdite di urina, prolassi, dolore durante i rapporti? Con la consulenza online potrai parlarmi privatamente del tuo problema e ricevere informazioni o consigli sul trattamento del perineo senza dover necessariamente raggiungere il mio studio.

Compila il modulo di contatto

Inviami la richiesta di consulenza, inserendo i tuoi dati a fondo pagina.

Fissiamo l’appuntamento

Entro 24 ore dall’invio della richiesta ti contatterò personalmente.

Vediamoci su
Google Meet

Riceverai un link per collegarti in video chiamata con me.

Compilando il modulo di contatto, riceverai un’email di risposta con il riepilogo di tutte le indicazioni per usufruire della mia consulenza. Ti ricontatterò personalmente entro 48 ore dalla tua richiesta.

Costo e modalità di pagamento

Il costo di una singola consulenza, della durata di 40 minuti, è di 40€ pagabili via PayPal, carta di credito o bonifico bancario.

Inviando la richiesta riceverai un’email di risposta con gli estremi di pagamento e un riepilogo di tutte le indicazioni per usufruire della mia consulenza online. Il pagamento va effettuato entro le ore 13:00 del giorno che precede l’appuntamento, pena la cancellazione dello stesso.

A chi si rivolge la consulenza

Questo nuovo servizio di consulenza online nasce dal desiderio di rispondere alle molte richieste di consulenza di pazienti con problemi legati a disfunzioni del pavimento pelvico. Disturbi a volte poco conosciuti e sotto diagnosticati che colpiscono molte donne in menopausa e nel dopo parto.

Hai bisogno di chiarimenti su una patologia, informazioni sui trattamenti fisioterapici del perineo? La consulenza online può servire da incontro conoscitivo pre visita o orientamento terapeutico per quante non possono raggiungere il mio studio.

Problemi di incontinenza

Esercitare il pavimento pelvico significa conoscere e rafforzare i muscoli che sostengono e controllano la vescica.

Prolasso

Cedimento della muscolatura del perineo indebolito che causa la discesa degli organi pelvici (vescica, utero, retto).

Dolore durante i rapporti

Prendersi cura del perineo significa ridare tono ed elasticità ai tessuti per evitare infiammazioni dolorose.

Altre problematiche dovute a disfunzioni del perineo: dolore pelvico, secchezza vaginale, ritenzioni urinarie funzionali, vaginismo, vulvodinie e stipsi croniche funzionali.

Richiedi una consulenza online